Aggiornamento conferenza Episcopale 6/03/2020 e nuove disposizioni per la Parrocchia

Carissimi tutti,

Nelle vicende che stanno segnando questi nostri giorni è nostro dovere mantenere lo sguardo della fede che accoglie ogni evento raccogliendone anche il profondo significato. Stiamo vivendo la Quaresima e siamo chiamati ancor più a vivere questi giorni in colloquio con Dio perché parli al nostro cuore, ci faccia comprendere ciò che stiamo vivendo e converta i nostri cuori e i nostri stili di vita.

Pur non potendo celebrare comunitariamente in chiesa e vivere fraternamente le attività negli ambienti del nostro oratorio, non tralasciamo di passare in chiesa per la preghiera personale e per ritornare a Dio che continuamente attende il nostro passaggio. Questo è ciò che ci rende cristiani: nel deserto si assapora l’essenziale.

LA CHIESA PARROCCHIALE DI SAN GAUDENZIO E’ APERTA QUOTIDIANAMENTE DALLE 8.00 ALLE 18.30.

A disposizione in chiesa troverete:

• Il sussidio della Quaresima che potrete portare nelle vostre case per la preghiera in famiglia.
  • La Bibbia.
  • Il lezionario per leggere le letture quotidiane.
  • Uno spunto di riflessione per approfondire.
  • La possibilità di lasciare le vostre intenzioni di preghiera.

INOLTRE SABATO E DOMENICA DALLE 16.00 ALLE 18.30 LA POSSIBILITA’ DI ADORAZIONE E CONFESSIONE.

DOMENICA ALLE ORE 11.00 TRASMETTEREMO LA S. MESSA VIA RADIO E SABATO ALLE 17.30 IL ROSARIO (FREQUENZA 87.7 MHZ IN FM).