Sospensione attività 23/2/2021

Carissimi tutti,
non mi dilungo nel comunicarvi che sono sospese le attività dei ragazzi in presenza in oratorio (catechesi, sport, gioco libero e altre attività) e il bar rimane chiuso. Rimangono in programma, salvo diversa comunicazione, gli appuntamenti online.
Vi allego le disposizioni che la nostra Curia Diocesana ha avuto cura di comunicarci tempestivamente.

Particolare vicinanza e ricordo nella preghiera esprimo per i ragazzi e le famiglie che sono in quarantena per motivi diretti o indiretti.
Abbiamo modo di tenerci in comunione con le messe, che rimangono aperte e frequentabili con le consuete disposizioni, e con la preghiera serale su YouTube dal lunedì al mercoledì e per il resto della settimana in famiglia, con il libretto distribuito o pubblicato sul sito.

Vi prego di farmi sapere se siete a conoscenza di qualche situazione critica, giusto per portare la vicinanza della comunità.

Rimanendo a disposizione,
vi saluto e vi ringrazio.

dMarco